Visita il nostro Sito web per non perdere le Promozioni!

martedì 14 aprile 2015

Cartomanzia: magia o psicologia ?



Molti quando pensano a una lettura di tarocchi immaginano subito una situazione esoterica, con candele, zingare, e previsioni terribili. In realtà non è così , secondo l’antica tradizione e studiosi, i tarocchi ci aiutano a connetterci con la  nostra Psiche profonda, dove pare risiedano le informazioni che portano agli eventi futuri. 
Per dirla con Jung “Il futuro è preparato nell'inconscio già molto tempo prima e perciò può essere indovinato dai chiaroveggenti". 
Consulti di tarocchi di www.astro-cartomanzia.com
Sempre secondo Jung, le coincidenze non esistono, quindi anche la selezione di alcuni arcani piuttosto che altri avviene inconsciamente, cioè il cartomante se è persona particolarmente empatica, riesce a connettersi al suo inconscio e a scegliere i tarocchi, anche senza vederli, che meglio rispondono alla questione posta dal consultante.

E già nelle frasi appena scritte c’è molto su come funziona il nostro centro di Astro Cartomanzia, i nostri cartomanti sono persone dotate di notevole capacità ricettiva alla quale si aggiunge lo studio di anni dei profondi simboli degli arcani, sui diversi livelli, essi riescono a porsi in sintonia con il consultante e ad aiutarlo a chiarire la domanda più vera, ricordiamo che chi si rivolge ad un cartomante, sovente si trova in un particolare momento della vita, si può sentire bloccato in una situazione stagnante, può trovarsi di fronte ad un bivio sui sentimenti o sul lavoro, insomma in un momento di poca chiarezza; qui i migliori cartomanti sono coloro che non spingono il consultante a far decidere i tarocchi al posto suo, ma ad accompagnarlo tramite le indicazioni della lettura delle carte a prendere lui stesso la decisione migliore per la sua situazione.
I tarocchi sono simboli, attraverso i quali possiamo interpretare quello che magari nel profondo già sappiamo ma normalmente non riusciamo a vedere.

La disposizione mentale del consultante è importante, occorre pulire la mente e soprattutto non aspettarsi nulla né in positivo né in negativo, rimanere neutrali con la fiducia che la lettura dei tarocchi daranno la risposta alle nostre questioni sui sentimenti o sul lavoro, responsi che andranno conservati e meditati con serenità, ecco altro punto importante per il nostro centro, la serenità, il consultante deve sentirsi a suo agio come a casa, attendere senza pregiudizi la risposta che pur essendo sempre assolutamente sincera, non sarà mai inquietante e oscura, perché il reciproco modo di porsi sarà sempre di fiduciosa e reciproca tranquillità.

Il nostro centro fornisce assolute garanzie di privacy, nessuno dei nostri cartomanti vi chiederà mai dettagli personali , i pagamenti vengono effettuati prima tramite carta di credito, postepay o comunque sempre in modalità con ricevuta, e non vengono effettuati consulti a minorenni.

CHIAMACI allo 06 955 44307 e vedrai la differenza !



Nessun commento:

Posta un commento